Swiss Venture Club Unternehmerpreis

Con il Prix SVC, lo Swiss Venture Club promuove l'imprenditorialità nelle otto regioni economiche svizzere Espace Mittelland, Genève, Svizzera settentrionale, Svizzera orientale, Svizzera romanda, Svizzera italiana, area economica di Zurigo e Svizzera centrale.

Criteri

Una tradizionale candidatura per partecipare allo «SVC Entrepreneur Award» non è possibile. I candidati vengono selezionati attraverso la procedura di nomina dai membri della giuria regionale. I prerequisiti per la nomina includono la comprovata esperienza, l'insediamento e la sostenibilità, nonché l'idea di innovazione e radici regionali.

Descrizione

Lo Swiss Venture Club premia le aziende innovative in sette regioni economiche e tre linguistiche che hanno raggiunto un successo economico significativo e sostenibile grazie a prestazioni eccezionali. Il premio è sinonimo di perle svizzere per le PMI.

Premio

Per tutti i candidati, lo «SVC Entrepreneur Award» offre una piattaforma completa per lo scambio di conoscenze ed esperienze, per il networking e la presenza sui media. Il vincitore riceve una scultura vincente e viene automaticamente nominato per il concorso «Imprenditore dell'anno», organizzato da Ernst&Young.