Sintetica Innovation Award
Il Sintetica Innovation Award premia le eccezionali innovazioni nell'anestesia e nella gestione del dolore. Il premio promuove soluzioni creative e idee innovative per migliorare la pratica medica.
Criteri
Stiamo cercando una start-up svizzera o un progetto innovativo incentrato sulla salute digitale o sulla gestione delle malattie nei settori della terapia perioperatoria e intensiva (ICU) con un prototipo dell'idea. La domanda deve essere presentata in inglese entro il 13 agosto 2021.
Descrizione
Il Sintetica Innovation Award fa parte del 100° anniversario dell'azienda e include un concorso per start-up unico che riunisce specialisti ed esperti con progetti innovativi dalla Svizzera nei settori della biotecnologia e della digitalizzazione. L'obiettivo del concorso è identificare nuove idee che abbiano il potenziale per cambiare l'industria farmaceutica, nella speranza di migliorare la vita dei nostri pazienti e il lavoro dei medici attraverso innovazioni scientifiche.
Premio
La cerimonia di premiazione avrà luogo il 12 novembre 2021 e la start-up vincitrice riceverà un premio in denaro di 25.000 CHF.