Shadow background image
Credit Suisse (Svizzera) SA

Credit Suisse (Svizzera) SA

Come banca per gli imprenditori ci adoperiamo ogni giorno per il successo duraturo di oltre 100 000 PMI svizzere – il vostro successo personale come fondatori di aziende è per noi un obiettivo prioritario. Per questo Credit Suisse partecipa con un contributo fino a CHF 200 ai vostri costi di costituzione. Disporrete di un consulente personale che accompagnerà con competenza e spirito di collaborazione voi e la vostra azienda in tutte le fasi: dalla costituzione all'espansione fino alla successione. In caso di esigenze complesse avete inoltre a disposizione un interlocutore nella vostra regione.

Il primo passo per la costituzione di un'azienda è l'apertura di un Conto per il versamento di capitale. Presso Credit Suisse potete aprire online il vostro Conto per il versamento di capitale – in poche operazioni e del tutto senza carta. Riceverete in pochi minuti i dati del vostro conto.

 

Le imprese neocostituite beneficiano del Pacchetto Startup Easy, l'offerta completa pensata per le start-up. Al prezzo fisso di CHF 5 al mese (gratuito per il primo anno) ricevete i principali prodotti e servizi per le esigenze finanziarie quotidiane in un unico pacchetto:

  • Conti per ditte
  • Conti di risparmio
  • Online & Mobile Banking
  • Carta Maestro di Credit Suisse
  • American Express Business Silver Card e una MasterCard Business Standard

Flessibile e calibrato sulle vostre esigenze, il pacchetto Startup Easy è facilmente integrabile con ulteriori opzioni Business Easy, come ad esempio divise o limite di disponibilità.

Visitate la nostra piattaforma online con ulteriori informazioni utili per gli imprenditori e per chi vuole diventarlo: www.credit-suisse.com/startupeasy

 

Per le società già operative il Pacchetto Business Easy costituisce un'offerta completa con i principali prodotti e servizi bancari per piccole e medie imprese.